Log in or Create account

daiwa Gekkabijin MX LT 2000 S

€ 129,00

Qt.à:
Misura:
Codice: PR1686
Categoria: daiwa

Il Mulinello Daiwa Gekkabijin MX LT è il mulinello da spinning per tecniche leggere, quali: trout area, light game e Light Rock Fishing!
Esso risulta particolarmente adatto al trout area grazie alla bassa capacità della bobina e al basso rapporto di recupero.
Questa nuova versione LT fa parte della nuova serie di mulinelli super leggeri e potenti allo stesso tempo. Infatti LT sta per Light & Tough, ovvero leggero e potente, che garantisce un perfetto bilanciamento con la canna ed una lunga durata nel tempo. Il corpo del mulinello è costruito con un materiale a base di carbonio, molto più leggero, robusto e durevole dei materiali comunemente usati.
Presenta il sistema Magsealed che sfrutta il magnetismo per creare un muro di “olio ferrofluido” che impedisce ad acqua salata, polvere e sabbia di penetrare nel mulinello. Questa protezione ha il vantaggio di non creare attriti e su Gekkabijin MX LT protegge pignone, scorrifilo e cuscinetti, incrementando la resistenza alla salsedine. Magsealed allunga di molto la longevità del mulinello e consente di pescare senza preoccupazioni.
La frizione è l'ormai famosa ATD (Automatic Tournament Drag) che risulta molto fluida e senza intoppi, così da potersi concentrare esclusivamente sul combattimento con il pesce.
Il tutto completato da la bobina Long Cast-ABS che garantisce lunghi lanci, il rotore Air Rotor e gli ingranaggi ToughDigigear.
Il Mulinello Daiwa Gekkabijin MX LT è sicuramente un mulinello con un eccezionale rapporto qualità/prezzo, considerato che tecnologie e design impiegati sono caratteristiche proprie di mulinelli di fascia superiore.