Log in or Create account

airrus Ultra X Spinning UX610MXF-S lunghezza 6,10" 1/4-5/8 Oz.

€ 149,00

Codice: PR1185
Categoria: airrus

Airrus Ultra X Spinning vanta un blank realizzato con tecnologia "Magma Polymer Technology" che grazie ad un nuovo tipo di pre-preg per la realizzazione dei grezzi permette di ottenere incredibili prestazioni in termini di leggerezza, reattività e resistenza. Il tipo di carbonio utilizzato è multimodulare in modo da garantire le migliori prestazioni in tutte le sezioni del blank.

Inoltre è stata adottato un sistema denominato "Ovesized Technology" che, grazie ad una sezione abbastanza importante della parte inferiore della canna garantisce una risposta più pronta e una ferrata più efficace senza diminuire la sensibilità della canna, che avrà inoltre minori oscillazioni superflue.

Il montaggio è di ultimissima generazione infatti prevede un portamulinello con reel seat totalmente esposto, questo garantisce il massimo della sensibilità ed una migliore continuità di azione al blank. Il portamulinello è di pregevole fattura con ghiera in leggerissima lega di alluminio.

L'anellatura realizzata per questa canna prevede un sistem ibrido con guide Seaguide Anti-Tangle in SIC con telaio anti corrosione, le misure degli anelli e la loro disposizione sono studiati per garantire il massimo bilanciamento della canna ed una più efficace fuoriuscita del filo durante il lancio.

 

Caratteristiche principali:


  • Multi-Modulus Technology:  Ogni segmento del grezzo in grado di lavorare in armonia con l’altro.
  • MAGMA Technology: Blank più resistenti, leggeri e reattivi.
  • X-Concept Technology : Ogni parte della canna è studiata per garantire la massima ergonomia e leggerezza possibili, per un azione di pesca meno affaticante e più efficace.
  • Ovesized Technology: la prima parte del blank è sovradimensionata per garantire potenza nella ferrata, in azione di jerking e in combattimento