Log in or Create account

jackall Cover Craw Grande 4,5" Col.Cinnamon Dappi Shrimp

€ 12,90

Qt.à:
Misura:
Codice: PR2153
Categoria: jackall

 

Jackall Cover Craw Grande 4.5" è un'esca softbait, che imita un gambero, molto efficace e versatile.

Il Gambero Jackall Cover Craw Grande 4.5" si caratterizza per la "Kick Back Action": la capacità di nuotare letterlamente "dentro" la cover.

 

La naturalezza, il peso elevato e le vibrazioni emesse dal Gambero Jackall Cover Craw Grande 4.5" la rendono un’esca ottima per stanare predatori come il black bass e anche per quelli restii ad attaccare.

Il materiale dell’artificiale è estremamente resistente e consente di pescare anche all'interno degli ostacoli più intricati senza che l'esca si danneggi irreparabilmente.

E' un gambero prodotto in materiale ad altissima densità mescolato con molto sale, pesa circa 19 grammi e garantisce ottime performance di lancio e di affondamento veloce.

 

Grazie al suo particolare design il Gambero Jackall Cover Craw Grande 4.5" può essere utilizzata con una moltitudine di inneschi differenti: no-sinker, ma anche per inneschi Texas e da utilizzare come trailer dei jig.

Con il montaggio no-sinker, il Gambero Jackall Cover Craw Grande 4.5" avrà un affondamento verticale, mantenendo una postura orizzontale ed eseguendo un movimento molto naturale con le chele che si aprono e stimolano l'istinto del Black Bass.

 

Polivalente, realistica e disponibile in varie colorazioni, il Gambero Jackall Cover Craw Grande 4.5" può offrire molte soddisfazioni grazie al suo nuoto molto naturale.