Log in or Create account

trabucco Borsa XTR Competition

€ 135,00

Codice: PR1898
Categoria: trabucco

Nuova versione della famosa borsa COMPETITION di grande capacità, vano superiore, scatole interne e tasche laterali , ne fanno la più completa della serie.Il vano superiore è capace di stivare comodamente fino a 4 mulinelli di classe 10000. Fornisce la comodità necessaria per chi deve portare una grande quantità di attrezzatura, mulinelli, abbigliamento ed accessori, il tutto in una unica soluzione trasportabile a zaino o tipo borsa.La struttura è completamente rigida e si regge anche quando si asportano le scatole interne che sono 5 in plastica con scomparti organizzabili.La qualità dei materiali, cerniere, scatole e tessuto 1200 denari, sono dettagli di questo ottimo zaino che riscuoterà sicuramente un grande successo.Si compone di:- Grande vano superiore, porta mulinelli ed abbigliamento
- 2 grandi tasche laterali ed 1 frontale, 1 tasca superiore, 1 porta occhiali ed 1 tasca posteriore
- 5 scatole interne di dimensioni: 27,5 x 19 x 4,3cm
- Spallacci per lo zaino, cinta a spalla e maniglia superiore
- Struttura rigidaIl settore agonistico del surf casting è un movimento importante per ampiezza e profondità. In altre parole, non ci sono soltanto i numeri, ma anche lo spessore tecnico, ed è innegabile che il marchio Trabucco sia altamente considerato proprio fra gli sportivi più qualificati.
Fra l’altro, il Campionato Italiano individuale 2014, svoltosi sulle spiagge di Messina, è stato sponsorizzato da Trabucco perché il legame con l’ambiente è solidissimo. Ed è pertanto naturale che l’attenzione dell’azienda sia sempre alta rispetto alle attrezzature specifiche, come dimostra lo sviluppo di questa importante linea di buffetteria tecnica, ricchissima di dettagli e portatrice di una impronta estetica molto marcata, con quell’accostamento di nero e chartreuse che manda un segnale forte a tutto l’ambiente.
Adottando un tessuto impermeabile e lavabile del peso di ben 1200 denari, le borse, gli zaini e i foderi
porta canne sono destinati a durare nel tempo. La dotazione di scatole a scomparti consente di sfruttare gli spazi con ordine, mentre le speciali imbottiture, i fondelli rigidi, le maniglie e gli spallacci, le cerniere e le cuciture sono realizzati con cura artigianale.Dimensioni: 42x50x28 cm.