Log in or Create account

tubertini Axira Surf Metri 4,20 Grammi 160

€ 115,00

Qt.à:
Misura:
Codice: PR2166
Categoria: tubertini

Canna Surfcasting 3 Pezzi Axyra Surf 4,20 metri 160 Grammi Canna Surfcasting 3 Pezzi Tubertini Axyra   4,20 metri Gr. 160. Per i pescatori più esigenti che esigono dalla canna le massime prestazioni di lancio ma senza rinunciare alla sensibilità e alla leggerezza, a nostro parere una canna veramente straordinaria a un prezzo accessibile.

Le tre pezzi Axyra Surf sono canne con caratteristiche tecniche molto progredite nonostante si collochino in un segmento di mercato accessibile. Presentano un'azione molto progressiva e ben calibrata in grado di favorire lanci ragguardevoli in tutta semplicità grazie anche alla dotazione di anelli in SiC anti tangle. La vetta in dotazione include la parte finale in Solid Carbon, il porta mulinello è a vite e il tappo posteriore in gomma per un'ottima fermezza sul tripode.

Tutti gli elementi sono finemente laccati per un aspetto molto accattivante.

Nuova serie in tre pezzi utilizzando dei fusti ben collaudati che rispondono pienamente alle esigenze del  surfista moderno.

La Axyra è caratterizzata da ottime finiture e anche in fatto di componenti si assesta su un ottimo livello, Vetta in carbonio solido particolarmente sensibile.